ABHINTS

Get Knowledge- Information HINTS

Come UniConverter 13 può aumentare la produttività del tuo lavoro

Molte persone non hanno il tempo o la pazienza per leggere il testo, ma guarderanno il video. Come abbiamo sottolineato in precedenza, la maggiore circolazione video è stata causata dalla divulgazione degli smartphone, ammettiamolo è molto più facile guardare video che leggere testo di grandi dimensioni sullo schermo.

Inoltre, poiché utilizza due sensi (vista e udito), i video trasmettono messaggi in un modo più facile da capire. In questo modo sarà più facile generare fiducia e acquisire i prodotti commercializzati. Il video è la spina dorsale del marketing moderno.

Abbiamo diversi numeri per te:

– Nel nostro Paese vengono guardati circa 70 milioni di video online ogni mese.

– Gli utenti di Internet trascorrono in media 6 ore al giorno a guardare video online.

– L’80% degli utenti Internet preferisce guardare i video piuttosto che leggere i contenuti di testo.

– Quando qualcuno guarda un video di un’azienda, ha il 74% di probabilità in più di comprendere il messaggio.

– I video hanno il 41% di clic in più sulla ricerca rispetto al contenuto di testo.

– Più di 4 miliardi di visualizzazioni su YouTube al giorno.

– Un annuncio sotto forma di video può avere migliaia di visualizzazioni e diventare virale in poche ore.

Una delle funzioni importanti relative alla creazione di video è la conversione. Con la conversione possiamo cambiare il file A nel file B per una più facile “elaborazione”. Oltre alla conversione, compressione e modifica sono le altre due funzioni principali. Queste tre funzioni sono la spina dorsale di quasi tutta la produzione video.

I consumatori hanno una maggiore identificazione con un’azienda quando guardano i video di qualità da essa prodotti. Pertanto, i video hanno un potere di conversione maggiore rispetto ad altri tipi di pubblicazioni, ma è necessario prestare attenzione per produrre materiale utile.

Spesso è necessario un convertitore per convertire determinati video. Ci sono molti convertitori disponibili sul mercato, ma solo alcuni sono affidabili, uno dei quali è Wondershare UniConverter. UniConverter è disponibile in molte versioni e la versione più recente è UniConverter 13 di cui parleremo in questo articolo.

UniConverter 13 è un potente convertitore e applicazione di editing alimentata da una tecnologia all’avanguardia. Non solo supporta la conversione e la modifica, ma supporta anche la creazione di ISO e la masterizzazione di dischi. Dotato di varie regolazioni per convertire i file in altri formati, UniConverter 13 è facile da usare da chiunque.

Come detto sopra, ci sono molte versioni là fuori e la versione 13 è la più recente. Quest’ultima versione è dotata di una nuova interfaccia utente molto intuitiva e il tasso di accelerazione della GPU è notevolmente aumentato, fino al 200%. Pertanto questo software può aumentare significativamente la velocità di conversione e compressione. C’è anche una funzione di sottotitoli automatici che renderà più divertente la creazione di sottotitoli.

https://www.igeekphone.com/wp-content/uploads/2021/08/Wondershare-UniConverter-13-Review-1.jpg

Per comprendere più chiaramente questo software, ecco alcune delle principali funzionalità fornite da Wondershare UniConverter 13:

– Nuova interfaccia

La nuova interfaccia di UniConverter è molto intuitiva e facile da usare. Gli utenti possono trovare rapidamente le loro funzioni preferite in “Preferiti”.

– Funzionalità di conversione video notevolmente migliorate

UniConverter 13, come descritto sopra, supporta una maggiore accelerazione della GPU e, di conseguenza, aumenta la velocità di conversione fino al 200%. Potrai risparmiare tempo prezioso.

– Migliorata la qualità del video compresso

Dimentica quei fastidiosi video compressi di bassa qualità. Con UniConverter 13, otterrai video piccoli ma comunque della stessa qualità. Il segreto sta nell’aumentare il bitrate variabile.

– Registrazione dello schermo

IMG_256

Con UniConverter 13 puoi registrare il tuo schermo in tempo reale. Puoi registrare la riunione di zoom o semplicemente registrare l’audio. Non dimenticare il registratore webcam!

– Rifinitore intelligente

Questa funzione è utile per risparmiare tempo di editing modificando rapidamente le parti silenziose attraverso la cosiddetta analisi intelligente del volume del video.

– Editor di testo automatico

Non sei pronto per scrivere i sottotitoli manualmente? Ti senti come se non avessi abbastanza tempo per farlo? Non preoccuparti perché UniConverter 13 fornisce una funzione di creazione automatica dei sottotitoli, quindi non devi preoccuparti di dover scrivere uno per uno. Puoi anche ridurre al minimo gli errori perché il processo di creazione dei sottotitoli viene eseguito automaticamente.

– Lettore video 8K integrato

Questa funzione è una funzione che supporta i video con la tecnologia più recente, che di solito può raggiungere una risoluzione di 8K. Non è richiesto un terzo programma per godersi i video 8K.

Ecco i passaggi per convertire i video utilizzando UniConverter 13:

1. Il primo passaggio inizia sempre con il download e l’installazione. Vai alla sezione “Conversioni” e fai clic sulla scheda “Converti”, quindi fai clic su “Aggiungi file”. Puoi trovarlo nell’angolo in alto a sinistra della finestra principale.

2. Ora seleziona il video che desideri convertire nella finestra di dialogo di Esplora file a comparsa. Successivamente, fai clic su “Apri” per importare il video.

3. Ora passa all’angolo in alto a destra della finestra. Vedrai un’icona a discesa. Fare clic per visualizzare un elenco di formati di output. Fai clic sulla scheda “Video” e vedrai un elenco di formati forniti da UniConverter 13. Scegli il tuo formato preferito. In questa fase puoi anche impostare la risoluzione di cui hai bisogno.

4. Prima di convertire il tuo video, ti viene data la possibilità di modificarlo. Puoi tagliare i video e combinare i video clip in uno, aggiungere effetti speciali, sottotitoli e persino regolare il volume del video.

5. Hai finito con tutte le impostazioni? Ora è il momento di convertire il tuo video. Basta fare clic su “Converti”, quindi il processo di conversione verrà eseguito immediatamente. Se desideri un processo di conversione veloce, fai clic su “Conversione ad alta velocità”.

Una nota importante:

Wondershare UniConverter 13 offre la conversione in oltre 1000 formati diversi, rendendolo il convertitore più potente sul mercato.

Conclusione:

Wondershare UniConverter 13 è un software di conversione video molto completo. Se usi questo strumento, sei come usare uno strumento multifunzione in cui ogni funzionalità è integrata in un unico strumento. Puoi convertire, comprimere, modificare video al volo e molto altro. Se lavori nel multimediale e l’editing video è una delle tue attività quotidiane, allora non c’è dubbio che UniConverter 13 è uno strumento che può davvero aumentare la produttività del tuo lavoro.

Ci auguriamo che quanto discusso sopra sia stato per te di valore sufficiente, per aiutarti a decidere il miglior strumento di conversione video per i tuoi prossimi progetti. Grazie per la lettura e buona giornata.